Inside Out supera i 700 milioni di incassi in tutto il mondo

Il film della Pixar, nelle sale italiane a settembre, si conferma come uno dei film di maggior successo nella storia della casa di produzione.

Inside Out, il film animato in arrivo nelle sale italiane a settembre, sta ottenendo un grande successo in tutto il mondo e la Pixar Animation Studios ha annunciato che ha ufficialmente superato i 700 milioni di dollari di incasso.
Grazie agli oltre 343 milioni guadagnati solo sul territorio statunitense, il lungometraggio diretto da Pete Docter è rimasto alle spalle solo di Toy Story 3 - La grande fuga per quanto riguarda l'aspetto economico.
Al di fuori dei confini americani, Inside Out ha inoltre già superato quota 358 milioni, e deve ancora debuttare nei cinema di molte nazioni europee e asiatiche, tra cui appunto quelli italiani.

La protagonista è l'undicenne Riley che si trasferisce con la sua famiglia a San Francisco. La situazione causerà non pochi problemi alle sue emozioni, nonostante i tentativi di Gioia di mantenere tutto sotto controllo.
In questa nuova clip italiana si può scoprire come nascono i ricordi e come vengono organizzati nella mente umana: