Inglourious Basterds: ecco il trailer online

E' finalmente online il trailer del nuovo film di Quentin Tarantino interpretato tra gli altri da Brad Pitt, Diane Kruger, Michael Madsen e Mike Myers e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, nella Francia occupata dai nazisti. Tante scene 'pulp' e drammatiche ma anche ironia per l'attesissimo ritorno dell'autore di Kill Bill.

Come era stato annunciato agli inizi della settimana, è stato rilasciato il teaser trailer di Inglourious Basterds, il nuovo film di Quentin Tarantino le cui riprese sono iniziate lo scorso autunno in Germania, e che vede protagonista un cast stellare nel quale spiccano Brad Pitt nel ruolo del tenente Aldo Raine, che insieme ai suoi "bastardi" (un gruppo di soldati ebrei) è determinato a rovesciare il Terzo Reich. Oltre all'attore americano, Tarantino ha scritturato la bella Diane Kruger nel ruolo di un'attrice tedesca che aiuta Raine nella sua missione, Mike Myers, Michael Madsen, B.J. Novak, Eli Roth e Daniel Brühl.

Ovviamente non mancano le scene "pulp" in questo trailer, che inframmezzano una sequenza in cui si vede Pitt radunare i suoi pochi uomini: atroci esecuzioni a colpi di mazza da baseball, svastiche incise sulla fronte, e una folle, drammatica corsa con il mitra spianato. C'è anche Diane Kruger, nella doppia veste di diva e agente segreto, che impugna una pistola, e persino Hitler, interpretato da un sanguigno Martin Wuttke.
Il debutto di Inglorious Basterds nelle sale americane è fissato per il 21 agosto, nel frattempo diamo uno sguardo alle prime immagini:

Inglourious Basterds - Teaser Trailer

Inglourious Basterds: ecco il trailer online
Privacy Policy