Indiana Jones e il Triangolo delle Bermude?

Il progetto di un quinto Indiana Jones non sarebbe affatto morto, anzi le star Harrison Ford e Shia LaBeouf potrebbero recitare ancora una volta fianco a fianco in una misteriosa avventura ambientata nel Triangolo delle Bermude.

Dopo le recenti dichiarazioni di Shia LaBeouf in cui l'attore ha riconosciuto che le feroci critiche rivolte a Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo avevano ragion d'essere, era lecito ipotizzare uno stop definitivo alla saga. Al momento, però, non abbiamo certezze al riguardo, visto che i rumor legati a un ipotetico Indiana Jones 5 continuano a circolare senza sosta. Secondo una fonte anonima George Lucas e Steven Spielberg starebbero lavorando su una sceneggiatura quasi ultimata. Il che è già difficile da credere, visto che Lucas è impegnato nella produzione dello spettacolare war movie Red Tails e l'indaffaratissimo Spielberg sta portando avanti numerosi progetti.

Nonostante tutto le ultime notizie darebbero per certo il ritorno nella saga delle star Harrison Ford e Shia LaBeouf. Quest'ultimo avrà un ruolo fondamentale in quanto figlio di Indy, ma stavolta non potrà più lamentarsi per l'esito del film visto che la produzione ha intenzione di abbandonare la strada della CGI spinta percorsa nel quarto capitolo per realizzare un action movie alla vecchia maniera. Per quanto riguarda la trama del film, stavolta Indiana Jones se la dovrà vedere col famigerato Triangolo delle Bermude, regione dell'Oceano Atlantico nota per la sparizione di quei velieri che hanno provato a solcare le pericolose acque. Come questo abbia a che fare col film ancora non è dato saperlo. Attendiamo conferme o smentite di queste prime confuse notizie.

Indiana Jones e il Triangolo delle Bermude?
Privacy Policy