Incubi e deliri per Sharon Stone

La diva sarà protagonista di uno degli otto episodi della serie tv ispirata alla raccolta di racconti di Stephen King. Con lei anche William H. Macy.

Patrizio Marino

Alcuni giorni fa avevamo dato notizia che che Incubi e deliri, la raccolta di racconti di Stephen King, sarebbe presto diventata una serie televisiva di otto episodi di un'ora ciascuno, girata quasi interamente in Australia; e le prime indiscrezioni davano per certa la presenza di una celebre star hollywoodiana nel cast prevalentemente australiano.

E' di oggi la conferma che Sharon Stone ha accettato di far parte del cast di Incubi e deliri, inizierà a girare le sue scene a partire dal mese di ottobre. e con lei ci sarà anche un altro volto noto del cinema americano, William H. Macy. L'attrice - che presto vedremo di nuovo nei panni della seducente mantide bionda Catherine Tramell nel seguito di Basic Instinct - sarà protagonista dell'episodio L'ultimo caso di Umney, la storia dell'investigatore privato Clyde Umney che scopre di essere un personaggio protagonista di un libro dello scrittore Samuel Landry. Landry chiede ed ottiene che Umney venga a vivere nel mondo reale al suo posto, e l'investigatore privato imparerà nuove cose.

Incubi e deliri per Sharon Stone
Privacy Policy