Incidenti sul set per LaBeouf e LaPaglia

Il giovane divo americano si è ferito nuovamente, stavolta sul set di Transformers 2, mentre l'attore australiano è stato ricoverato in ospedale in seguito ad un incidente con un'arma da fuoco.

Povero Shia LaBeouf, nonostante il successo e l'affermazione internazionale - dovuti a pellicole come Transformers, Disturbia e il quarto capitolo di Indiana Jones - sembra che ultimamente la sua buona stella sia stata oscurata da una grigia nuvoletta degna della saga dei film di Fantozzi.

La scorsa estate l'attore era rimasto coinvolto in un incidente stradale in seguito al quale aveva riportato gravi ferite ad una mano, e come se non bastasse, era anche finito nel mirino dei tabloid che avevano puntato il dito sul fatto che si fosse messo alla guida della sua auto dopo aver alzato il gomito. Dopo numerose speculazioni, secondo le quali la lavorazione di Transformers: Revenge of the Fallen sarebbe stata rimandata proprio a causa dell'incidente, LaBeouf è tornato sul set del film, probabilmente con l'animo più sereno, considerato che alla fine gli sono state ritirate le accuse per aver guidato in stato di ebbrezza. Sfortunatamente, il destino avverso gli ha teso un altro piccolo agguato.

Secondo il network TMZ, l'attore si sarebbe ferito nuovamente il 30 settembre - stavolta ad un sopracciglio - sul set di Transformers 2, e sarebbe stato necessario suturare la ferita con dei punti. Nonostante questo episodio però - sui quali i portavoce dell'attore non hanno voluto rilasciare commenti - LaBeouf è tornato sul set del film di Bay, nel quale recita accanto a Megan Fox, Josh Duhamel, e Tyrese Gibson. Nella sceneggiatura del film inoltre, sono stati inseriti dettagli narrativi che giustificano l'infortunio alla mano dell'attore, evidentemente non del tutto risolto.

Brutta avventura sul set anche per l'attore australiano Anthony LaPaglia, impegnato sul set del thriller Balibo, diretto Robert Connolly: il protagonista di Senza traccia è rimasto ferito in seguito ad un incidente avvenuto a causa del malfunzionamento di un'arma da fuoco utilizzata in una delle scene del film. Nonostante la pistola fosse dotata di uno speciale dispositivo che avrebbe dovuto garantire la sicurezza di chi la maneggiava, ha colpito LaPaglia ad un braccio e l'attore è stato immediatamente trasportato in ospedale.

Incidenti sul set per LaBeouf e LaPaglia
Privacy Policy