In arrivo Una notte da leoni 3?

Il regista Todd Phillips ha annunciato la concreta possibilità che il suo franchise comico si trasformi in una trilogia.

Ecco una notizia che riempirà di gioia i fan del franchise comico Una notte da leoni. Nel corso di una conferenza stampa di presentazione del sequel della fortunata action comedy, Una notte da leoni 2, il regista e autore Todd Phillips ha confermato che le avventure di Phil, Stu e Alan non si interromperanno in Thailandia. "Ovviamente abbiamo già valutato la possibilità di realizzare una trilogia. Il terzo film sarebbe quello conclusivo, che ci dirà cosa accadrà ai nostri eroi. Ancora non ne ho parlato con gli attori, ma posso già affermare che il film non sarà una ripetizione dei primi due capitoli, ma avrà una struttura differente. Abbiamo già in mente la storia, ma non la location perciò sono aperto a ogni possibilità. Sarà come far parte del Comitato Olimpico. Le città mi contatteranno e mi inviteranno a visitare le loro bellezze. Mi riempiranno di regali, cibo, vino e donne per corrompermi".

Col terzo e ultimo capitolo le avventure del team di amici impegnati in continui addii al celibato dovrebbe concludersi definitivamente. Phillips smentisce la possibilità di dar vita a sequel incentrati sui personaggi più pittoreschi, anche se scherzando aggiunge che Mr. Chow(Ken Jeong) affronterà talmente tante peripezie da poter avere una serie dedicata a lui solo. Una notte da leoni 2 vede il ritorno di Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha. Il film arriverà in Italia il 25 maggio distribuito da Warner Bros. Il conto alla rovescia è già iniziato.