Beautiful Ruins

2017, Drammatico

Imogen Poots in Beautiful Ruins

Segreti, malesseri e amore sullo sfondo della lavorazione del colossal Cleopatra. Ecco il nuovo plot del giallo che vede protagonista la bella attrice inglese.

In attesa di vederla a fianco di Aaron Paul nell'action a tutta velocità Need for Speed, la bella Imogen Poots si prepara al suo prossimo impegno attoriale: Beautiful Ruins. Il film, scritto e diretto da Todd Field, si ispira al best-seller di Jess Walter L'odore dolce dei ricordi. E' il 1962. Mentre a Roma è in produzione il kolossal hollywoodiano Cleopatra, una bionda e misteriosa attrice americana del cast piomba in un piccolo albergo in rovina sulle coste della Liguria. La giovane viene inviata lì per via della sua malattia, al riparo da un loquace assistente di produzione. Il giovane proprietario della pensione, il sognatore Pasquale Tursi, si innamora all'istante e perdutamente della bella attrice, ma non sa come comportarsi con una donna di quel livello, e soprattutto con i suoi segreti. A cinquant'anni di distanza, Pasquale si presenta a Hollywood, nello studio di un potente produttore che una volta era solo un assistente dalla lingua lunga, in cerca della sua amata bionda: è viva? È guarita? Che fine ha fatto? Si aprono così le danze in un esilarante mondo fatto di apparenze, inganni e avidità, popolato di personaggi assolutamente originali che rincorrono il successo. Ma c'è ancora chi rincorre il grande amore.

Imogen Poots sarà Dee Moray, la giovane attrice che farà innamorare numerosi uomini, inclusi un assistente di produzione, un veterano della Seconda Guerra Mondiale in crisi creativa mentre tenta di scrivere il suo primo romanzo, un giovane albergatore italiano e l'icona Richard Burton. Le riprese di Beautifiul Ruins prenderanno il via a maggio in Italia. Al momento è in corso il casting per i personaggi maschili.

Imogen Poots in Beautiful Ruins
Privacy Policy