Il viaggio delle ragazze 2: il sequel verrà realizzato, la conferma dal produttore

Le riprese del film Il viaggio delle ragazze 2, sequel dell'atteso progetto al femminile, si svolgeranno, come confermato dal produttore.

Il viaggio delle ragazze 2 verrà realizzato: il produttore Will Packer ha confermato che il sequel verrà girato e considera il progetto perfetto per il mondo post-pandemico.
La notizia è stata svelata durante la trasmissione televisiva Good Morning America nella mattinata di oggi.

La commedia Il viaggio delle ragazze aveva debuttato nel 2017 e aveva come protagonista Regina Hall, Jada Pinkett Smith, Queen Latifah e Tiffany Haddish. Will Packer ha confermato che ha parlato con il cast e il regista Malcolm D. Lee del sequel.
Il produttore ha spiegato: "Non possiamo usare tutti a nostro favore un viaggio post-pandemico? Penso che il momento sia proprio giusto ed è qualcosa che vi dirò proprio qui: Il viaggio delle ragazze 2, il sequel, sta per arrivare".
Packer ha ribadito: "Siamo assolutamente nelle prime fasi di sviluppo, le ragazze sono coinvolte e ho da poco parlato con il regista". Packer ha quindi sottolineato che bisogna capire la destinazione della nuova avventura e cosa accadrà alle protagoniste.

Il viaggio delle ragazze aveva incasssato ben 140 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 19 milioni. Al centro della trama c'erano quattro amice che partivano con destinazione New Orleans. La sceneggiatura era firmata da Kenya Barrias e Tracy Oliver.