Il trono di spade: Michiel Huisman nella quarta stagione

L'attore olandese visto in Nashville si unirà al cast della fantasy series basata sulla saga letteraria firmata da George R.R. Martin, in un ruolo ancora misterioso.

La HBO ha ripreso i contatti con Michiel Huisman: dopo la sua collaborazione con Treme l'attore è stato invitato dalla produzione de Il trono di spade a recitare in un ruolo della quarta stagione dello show. Il casting è stato confermato da The Hollywood Reporter ma nessuna agenzia stampa è stata informata sui dettagli del personaggio che Huisman interpreterà. In principio la notizia è arrivata al pubblico grazie al personal trainer di Michiel che ha svelato un'immagine sul suo Instagram mostrando l'attore impegnato in pesanti esercizi fisici per aumentare la muscolatura.

Con questo ingaggio salgono a sei le new entry per la prossima stagione: Roger Ashton-Griffiths e Pedro Pascal, rispettivamente Mace Tyrell (padre di Margaery e Loras) e Oberyn Martell (la Vipera Rossa), Joseph Gatt (i bene informati lo voglione nei panni di Styr, Magnar di Thenn); Indira Varma sarà Ellaria Sand e in ultimo troviamo Mark Gatiss in un ruolo top secret. Recentemente Huisman ha recitato in Nashville con il ruolo di Liam McGuinnis e ha partecipato allo zombie movie World War Z con Brad Pitt.