Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione, il nuovo cinefumetto italiano diretto da Gabriele Salvatores

Il ragazzo invisibile - Seconda generazione: Ludovico Girardello in un momento del film
Il ragazzo invisibile - Seconda generazione: Ludovico Girardello in un momento del film

La videorecensione di oggi vi porta alla scoperta de Il ragazzo invisibile - Seconda generazione, atteso sequel del film del 2014 diretto ancora una volta da Gabriele Salvatores.

Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione è ambientato tre anni dopo gli eventi del precedente film, qui incontriamo l'ormai adolescente Michele Silenzi impegnato a relazionarsi con la sua vera famiglia composta da una misteriosa sorella gemella Natasha e la madre naturale Yelena. Il nuovo cinefumetto italiano firmato da Salvatores è un'avventura spettacolare ricca di esplosivi effetti speciali che, per l'occasione, sono stati affidati all'esperto Victor Perez noto per i suoi lavori in John Carter, Il cavaliere oscuro - Il ritorno e tanti altri blockbuster americani.

Nel cast del film troviamo protagonisti Ludovico Girardello, Kseniya Rappoport, Ivan Franek e Valeria Golino. A parlarci meglio di questo secondo capitolo delle avventure del ragazzo invisibile è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!