Spider-Man: Homecoming

2017, Azione

Il nuovo Spider-Man non racconterà le origini dell'Uomo Ragno

Uno Spider-Man più giovane e più classico imperverserà nel Marvel Cinematic Universe! A breve Marvel annuncerà il nome dell'attore prescelto per il ruolo.

Grande è l'interesse del pubblico sulle anticipazioni lanciate in rete sul ritorno di Spider-Man in seno alla Marvel. Chi interpreterà l'Uomo Ragno? In quale momento della sua esistenza si innesterà il solo di Marvel in arrivo al cinema nel 2017? Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a occuparsi dell'argomento confutando la teoria che guarda al nuovo film come a una storia delle origini del personaggio. "Nel film vedremo un ragazzino che già vaga per le strade di New York City indossando una versione casalinga del costume di Spider-Man" spiega Feige. "Negli ultimi tredici anni ci sono stati due diversi racconti delle origini di Spider-Man. Ormai diamo per assodato che il pubblico conosca la storia di Peter Parker."

La dichiarazione di Feige segue la notizia della conferma dell'identità dell'Uomo Ragno: Marvel si focalizzerà su un Peter Parker adolescente che frequenta la scuola superiore. "Abbiamo già disegnato il costume, che sarà diverso da tutti quelli visti finora. Il nostro sarà uno Spider-Man più classico" aggiunge Feige.

Confermato: Spider-Man sarà un giovane Peter Parker

A breve Marvel dovrebbe fare il grande annuncio svelando il nome dell'interprete a cui verrà affidato il ruolo di Peter Parker. Il personaggio debutterà sul grande schermo in Captain America: Civil War il 6 maggio 2016 e nel 2017 avrà il suo solo diretto da Drew Goddard.

Il nuovo Spider-Man non racconterà le origini...
Privacy Policy