Il matrimonio del mio migliore amico

1997, Commedia

Il matrimonio del mio migliore amico: in arrivo un remake cinese

Il film con protagonista Julia Roberts verrà adattato per il mercato asiatico e le riprese, che coinvolgeranno anche l'Italia, inizieranno a luglio.

Julia Roberts in una scena de Il matrimonio del mio migliore amico

Nel 2016 arriverà nelle sale un remake della commedia Il matrimonio del mio migliore amico, ma non realizzato a Hollwyood.
La Sony Pictures sta infatti collaborando con China Film Co. Ltd. per adattare la storia per il mercato cinese e il cast sarà composto da Shu Qi, Feng Shaofeng, Song Qian e Ye Qing.
Alla regia del progetto ci sarà Alexi Tan e le riprese inizieranno a luglio, facendo tappa anche in Italia, oltre che a Londra e Pechino.

La nuova versione della storia avrà come protagonisti un uomo e una donna che lavorano nel campo del giornalismo e sono diventati amici. Quando lui si innamora di una ragazza cinese che studia nel Regno Unito e chiede alla collega di essere testimone alle sue nozze, la giovane si rende conto di essere innamorata e parte con destinazione Londra con l'intenzione di fermare il matrimonio.

La trama non si discosta quindi di molto da quella della versione originale con protagonisti Julia Roberts, Rupert Everett, Cameron Diaz e Dermot Mulroney.

Il matrimonio del mio migliore amico: in arrivo...
Samuel L. Jackson star del remake di The Blob!
Giovani Streghe: Leigh Janiak realizzerà il remake del film
Privacy Policy