Ender's Game

2013, Azione

Il gioco di Ender: il video virale con Harrison Ford

Un nuovo video virale ispirato alla spettacolare pellicola fantascientifica interpretata da Harrison Ford e Asa Butterfield.

Il gioco di Ender sarà una delle pellicole protagoniste del Comic-Con 2013 che si apre oggi a San Diego. In occasione dell'evento la Summit Entertainment ha diffuso un video virale (che trovate di seguito) che vede Harrison Ford nei panni del Colonello Hyrum Graff impegnato a lanciare un messaggio alle reclute intenzionate a entrare nel severo programma di addestramento per salvare il mondo dalle invasioni aliene.

Il gioco di Ender, diretto da Gavin Hood, vede nel cast Asa Butterfield, Ben Kingsley, Harrison Ford, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Viola Davis e Brandon Soo hoo. La storia, basata sui romanzi di Orson Scott Card, è ambientata in un futuro in cui, per contrastare l'attacco di una razza aliena ostile, il governo decide di sviluppare un efficace sistema di difesa crescendo bambini prodigio e addestrandoli a diventare abili soldati. Tra questi troviamo il brillante Andrew "Ender" Wiggin che vive con i genitori, col sadico fratello Peter e con l'amata sorella Valentine. Peter e Valentine erano candidati a entrare a far parte del programma dei bambini-soldato, ma tocca a Andrew iniziare l'addestramento. In breve tempo le sue capacità lo trasformano nel leader nel team e nel trionfatore della Battle Room, dove i ragazzini si allenano a combattere con gravità zero. Crescendo nella comunità di soldati, Andrew soffre però l'isolamento, la rivalità coi compagni e la pressione degli insegnanti adulti che vogliono ottenere il massimo da lui. In più vi è la paura dell'invasore alieno. Ma Ender sembra essere il futuro generale di cui la Terra ha bisogno e starà a lui e ai due fratelli maggiori il compito di salvare il pianeta dalla terribile invasione aliena.

Il gioco di Ender: il video virale con Harrison...
Privacy Policy