Il Filo Nascosto: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Il Filo Nascoso, nuovo film di Paul Thomas Anderson con Daniel Day-Lewis

Il filo nascosto: Daniel Day-Lewis in un momento del film
Il filo nascosto: Daniel Day-Lewis in un momento del film

In questo nuovo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it vi portiamo alla scoperta de Il filo nascosto, l'ottavo film del regista Paul Thomas Anderson che è stato nominato agli Oscar 2018 in ben sei categorie tra cui Miglior Film, Miglior Regista e Miglior Attore Protagonista.

Il Filo Nascosto è ambientato nella Londra degli anni '50 e racconta la storia di un sarto molto particolare chiamato Raymond Woodcock e della sua giovane scoperta Alma, la quale diventerà presto musa ed amante dell'uomo. Eleganza e morbosità si intrecciano nel nuovo splendido lavoro del regista di Magnolia, Il petroliere e The Master interpretato da attori quali Vicky Krieps, Lesley Manville e Daniel Day-Lewis.

Torna a collaborare con Anderson il celebre Jonny Greenwood che si occupa delle splendide musiche del film, mentre l'attore Daniel Day-Lewis ha dichiarato di volersi ritirare dalle scene dopo quest'ultima carismatica performance. A parlarci meglio de Il Filo Nascosto è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!