Il Corvo: Juan Carlos Fresnadillo dirigerà il reboot

Dopo l'uscita di scena di Stephen Norrington, sarà il regista spagnolo a dirigere The Crow.

La Relativity ha annunciato ufficialmente l'ingaggio del regista di 28 settimane dopo Juan Carlos Fresnadillo per dirigere il reboot de Il corvo. Fresnadillo collaborerà con un nuovo sceneggiatore, di cui non si conosce ancora il nome, per rivedere lo script che vedrà nuovamente protagonista Eric Draven (personaggio di culto interpretato, nell'originale, dallo sfortunato Brandon Lee).

"Juan Carlos Fresnadillo è un regista di talento dotato di grande fantasia" ha dichiarato il produttore Tucker Tooley. "Siamo eccitati all'idea di averlo dietro la macchina da presa in quella che crediamo sarà una versione nuova e incredibile di The Crow. La pellicola originale ha cambiato l'idea di cinema. Il suo stile visivo gotico e le sue idee musicali hanno influenzato una generazione. Con Juan Carlos siamo certi che anche questa nuova versione avrà un notevole impatto sul pubblico".

Il nuovo The Crow sarà prodotto da Jeff Most, da Ryan Kavanaugh della Relativity, da Enrique López Lavigne e Belén Atienza. La trama è ispirata al celebre fumetto del 1989 firmato da James O'Barr.