Il cardellino: Nicole Kidman invecchiata e irriconoscibile sul set

Nelle foto rubate durante le riprese all'aperto a Manhattan compare anche la coprotagonista Sarah Paulson.

Sono in corso a Manhattan le riprese de The Goldfinch, adattamento del romanzo di Donna Tartt Il cardellino. Numerose star sono impegnate nel film e tra queste spicca Nicole Kidman, invecchiata dal trucco per alcune sequenze.

In altre sequenze la Kidman si mostra col suo vero aspetto e al suo fianco compare anche Sarah Paulson, coprotagonista insieme ad Ansel Elgort.

A dirigere è John Crowley. Al centro del plot troviamo Theodore Decker (Ansel Elgort), che sopravvive a un attacco terroristico che colpisce un museo. Durante l'evento muore sua madre e il giovane si ritrova coinvolto in una serie di avventure che lo portano a Las Vegas dove entrerà in contatto col mondo del crimine.

Nicole Kidman interpreta la signora Barbour, Sarah Paulson è Xandra, la fidanzata del padre di Theo, mentre l'interprete di Dunkirk Aneurin Barnard sarà Boris.

Il progetto sarà una co-produzione tra Amazon Studios e Warner Bros, il budget è previsto intorno ai 40 milioni di dollari.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!