I sogni segreti di Walter Mitty arriva in Digital HD, Blu-ray e DVD

Il film di Ben Stiller disponibile dal 3 aprile in download digitale e dal 10 aprile in DVD e Blu-ray. E al film Francesco Sarcina ha ispirato il suo brano Pagine.

L'incantevole film diretto e interpretato da Ben Stiller, I sogni segreti di Walter Mitty è finalmente in uscita in Digital HD nei principali store digitali il 3 aprile, mentre sarà disponibile in homevideo nei formati Blu-ray e DVD il 10 aprile.
I sogni segreti di Walter Mitty segna la maturazione artistica di Ben Stiller e racconta la storia di un sognatore in fuga da una vita anonima. Pronto a partire alla scoperta del mondo e di se stesso, Walter Mitty supera i propri limiti e si immerge nella più grande avventura che un uomo normale possa vivere.

E proprio paesaggi incantevoli, avventura, atmosfere oniriche e un protagonista con il quale entrare in immediata empatia, hanno ispirato Francesco Sarcina, classe 1976, a comporre il suo nuovo brano Pagine, dedicato al film. Un brano che parla di quanto il passato sia impossibile da cancellare ma anche di come, a volte, il dolore possa diventare la spinta propulsiva per affrontare le sorprese del futuro, esattamente con lo stesso coraggio con il quale Walter Mitty intraprende la sua strepitosa ricerca della quintessenza della vita.
Basata su accordi di chitarra delicati che danno vita a una melodia malinconica e coinvolgente, Pagineè incluso nel primo album da solista di Sarcina, "IO", distribuito da Universal Music Italia.

Ad accompagnare il pezzo un videoclip realizzato appositamente per l'uscita de I sogni segreti di Walter Mitty in Digital HD, Blu-ray e DVD. Alternando scene del film e girato inedito del cantautore, il videoclip - disponibile in anteprima esclusiva dal 3 al 10 aprile all'interno di una pagina del Google Play dedicata al progetto - prolunga e completa l'esperienza emotiva, appassionante e surreale, iniziata con il film.