I Saw the Light: spostato a marzo 2016 l'arrivo nelle sale americane

La Sony Pictures Classic ha deciso di rimandare la distribuzione a causa degli impegni sul set di Kong: Skull Island di Tom Hiddleston.

I Saw the Light: Tom Hiddleston nel ruolo di Hank Williams
I Saw the Light: Tom Hiddleston nel ruolo di Hank Williams

L'arrivo nelle sale americane di I Saw the Light, il film dedicato alla vita di Hank Williams interpretato da Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen, è stato spostato dal 28 novembre al 25 marzo 2016.
Il motivo della scelta presa dalla Sony Pictures Classics è dovuto agli impegni di Tom sul set di Kong: Skull Island, che renderebbero impossibile alla star partecipare alle attività promozionali.

I Saw the Light si scontrerà quindi ai box office con Batman v Superman: Dawn of Justice, My Big Fat Greek Wedding 2 e Keeping Up With the Joneses.
Il lungometraggio racconta l'ascesa verso la fama del cantante e gli effetti della popolarità sulla sua salute e vita personale. Dopo essere cresciuto in povertà in Alabama durante la Grande Depressione, Hank raggiunse il successo con 11 hit finite al numero uno della classifica. Affetto dalla spina bifida, il cantante divenne dipendente dall'alcool e dalla morfina per alleviare i dolori. Tormentato dai propri demoni, Williams morì nel 1953 a soli 29 anni.

Fanno parte del cast anche Bradley Whitford, David Krumholtz e Cherry Jones.