I mercenari 3 - The Expendables

2014, Azione

I Mercenari 3 - The Expendables: la saga continua anche in homevideo

Dal 17 dicembre il terzo capitolo della franchise action creata da Sylvester Stallone sarà disponibile in DVD e in Blu-ray. In commercio anche i cofanetti con tutti i tre episodi della saga.

La franchise action creata da Sylvester Stallone nel 2010, basata su esplosioni, sparatorie, macchine in fiamme e un supercast, è arrivata al terzo capitolo. Quella de I mercenari ormai è una saga e il successo di I mercenari 3 - The Expendables non fa altro che confermarlo. Forte delle notevoli vendite dei suoi predecessori in homevideo, anche il film diretto da Patrick Hughes è pronto a essere disponibile in DVD e Blu-ray a partire dal 17 dicembre. Dalla stessa data saranno anche disponibili le collezioni con i tre film della saga, sia DVD che in Blu-ray (qui sotto le immagini delle cover delle quattro edizioni che saranno in commercio).

le cover homevideo de I Mercenari 3 - The Expendables

In I mercenari 3 - The Expendables, Barney, Christmas e il resto della squadra si riuniscono per affrontare Conrad Stonebanks, ex Expendables e ora trafficante di armi senza scrupoli, già ucciso da Barney e dai suoi anni prima, o almeno cosi credevano. Stonebanks, sfuggito alla morte, ha ora come principale missione quella di eliminare tutti i membri della vecchia squadra. Ma quello che non sa è che Barney ha deciso di rinnovare gli Expendables con giovani reclute più veloci ed esperte di alta tecnologia. Sta per iniziare lo scontro più esplosivo mai visto prima. Nel supercast Sylvester Stallone, Jason Statham, Mel Gibson e Antonio Banderas.

I Mercenari 3 - The Expendables: la saga continua...
Privacy Policy