I mercenari 2

2012, Azione

I mercenari 2 vietato ai minori di 17 anni

Nonostante le preoccupazioni dei fan, che temevano una versione alleggerita ed edulcorata delle parti più violente, la pellicola ha ricevuto il visto della censura R che vieta il film ai minori di 17 anni. Grandi emozioni in vista!

Le prese di posizione di Chuck Norris (qui il nostro articolo che illustrava le idee dell'attore), inflessibile moralista contrario alla volgarità, ci avevano fatto preoccupare che il copione de I mercenari 2 sarebbe stato edulcorato per non urtare la sensiblità del pubblico più sensibile e ottenere un PG-13 rating (contenuti inappropriati per bambini al di sotto dei 13 anni). Pericolo scampato. Il film prodotto dalla Lionsgate arriverà in sala con il rating R a causa della violenza contenuta nel film, del linguaggio 'forte' e della presenza di alcune scene di sesso. Alla fine le idee di Norris sono state calmierate dalle esigenze di copione e dalla necessità di realizzare un prodotto credibile e adeguato al target di amanti dell'action.

I mercenari 2, interpretato da Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Dolph Lundgren, Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme, con l'innesto delle più moderne star action Jason statham, Jet Li e del giovane Liam Hemsworth, vede Barney e il gruppo di mercenari più o meno anziani pronti a partecipare a una nuova missione al seguito di Mr. Church (Bruce Willis). Quella che sembra facile routine diventa un incubo quando uno dei mercenari muore e gli altri devono combattere per sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce. Ma il gruppo dovrà far fronte a una trappola ancora più devastante, che potrebbe cambiare gli equilibri di potere nel mondo.

I mercenari 2 vietato ai minori di 17 anni
Privacy Policy