I grandi occhi di Reese Witherspoon e Ryan Reynolds

Le due star interpreteranno marito e moglie in guerra per il riconoscimento delle loro opere nel biopic Big Eyes, prodotto da Tim Burton.

Gli sceneggiatori di Ed Wood Scott Alexander e Larry Karaszewski stanno collaborando nuovamente con Tim Burton per portare al cinema Big Eyes, biopic basato sulle disavventure di Margaret Keane, artista degli anni '60 che lottò per ottenere il riconoscimento per le sue opere, una serie di quadri dal soggetto particolare, bambini con grandi occhi che all'epoca divennero molto famosi, ma che in un primo tempo vennero attribuiti al marito Walter. La lunga battaglia legale per provare l'identità del vero autore delle opere condusse i coniugi Keane al divorzio.
Reese Witherspoon e Ryan Reynolds sono stati ingaggiati per recitare nel dramma indie, prodotto da Burton, nei panni di Margaret e Walter Keane. Alexander e Karaszewski dirigeranno Big Eyes, quarto biopic firmato dai due cineasti dopo Ed Wood, Larry Flynt - oltre lo scandalo e Man on the Moon. Le riprese prenderanno il via in primavera.

Il pubblico si prepara ad accogliere l'arrivo di Reese Witherspoon in un'inedita versione sexy nel romance action Una spia non basta, interpretato da Tom Hardy e Chris Pine. Prossimamente potremo apprezzare Ryan Reynolds a fianco di Denzel Washington nel thriller Safe House - Nessuno è al sicuro.

I grandi occhi di Reese Witherspoon e Ryan...
Privacy Policy