I Flintstones tornano al cinema!

Le scatenate avventure di Fred, Wilma, Betty e Barney stanno per tornare in un lungometraggio animato prodotto da Will Ferrell.

La famiglia preistorica più simpatica del piccolo e grande schermo sta per tornare. Warner Bros. Animation ha messo in cantiere un nuovo lungometraggio animato dedicato ai mitici The Flintstones. La sceneggiatura sarà firmata da Chris Henchy, mentre i soci Will Ferrell e Adam McKay produrranno il film con la loro Gary Sanchez Productions. I Flintstones, cartoon su una famiglia preistorica alle prese con l'asprezza della vita all'età della pietra, è andato in onda per sei stagioni battendo ogni record di ascolti. Il franchise è stato portato sul grande schermo in versione live action in The Flintstones, del 1994, e nel sequel del 2000 I Flintstones in Viva Rock Vegas.

Qualche anno fa Seth MacFarlane aveva provato a sviluppare un reboot animato della serie, ma senza successo. Adesso ci riprova Will Ferrell. Al momento non è stata ancora annunciata la release del film, ma la Warner avrebbe fatto annunciato due progetti animati non meglio precisati la cui release è fissata per il 10 febbraio 2017 e per il 9 febbraio 2018.