Hunt: il trailer del film che segna il debutto alla regia di Lee Jung-Jae, star di Squid Game

Lee Jung-Jae, protagonista di Squid Game, ha compiuto il suo debutto alla regia con Hunt, di cui ora è stato condiviso il trailer.

Hunt segna l'esordio alla regia dell'attore Lee Jung-Jae, uno dei protagonisti di Squid Game, e il trailer regala nuove anticipazioni sul progetto.
Il video mostra quello che accade quando il protagonista riceve il compito di individuare una spia che sta rivelando segreti top secret che potrebbero mettere a rischio la sicurezza nazionale.

Il film Hunt diretto da Lee Jung-jae vede l'attore impegnato anche come interprete di Park Pyong-ho, responsabile delle missioni all'estero dei servizi segreti della Corea del Sud. L'uomo deve individuare una spia nord coreana conosciuta con il nome di Donglim, con l'aiuto di Kim Jung-do (Jung Woo-Sung). Quando la spia inizia a rivelare segreti importanti i due devono iniziare a indagare, anche sui propri colleghi. Pyong-ho e Jung-do iniziano lentamente a scoprire la verità sulla talpa e devono affrontare un piano innimaginabile per uccidere il presidente della Corea del Sud.

La sceneggiatura è stata firmata da Jo Seung-Hee, mentre nel cast ci sono anche Jeon Hye Jin, Heo Sung Tae, Go Youn Jung, Kim Jong Soo, e Jung Man Sik.