Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

2015, Azione

Hunger Games: un nuovo teaser poster dell'ultimo film

La Lionsgate ha diffuso una nuova locandina promozionale che accenna alla lotta tra il Presidente Snow e la resistenza.

La Lionsgate ha diffuso il nuovo teaser poster del film Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2: e l'immagine fa riferimento alla sconfitta del presidente Snow, interpretato da Donald Sutherland.
Sul sito The Capitol, dedicato alla capitale di Panem, inoltre, è possibile leggere un nuovo intervento della resistenza.

Nell'ultimo capitolo cinematografico dedicato alle avventure di Katniss, la giovane eroina interpretata da Jennifer Lawrence intraprende una missione insieme a Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson), con lo scopo di assassinare Snow, sempre più ossessionato nel suo tentativo di distruggerla.
Le trappole mortali, i nemici e le scelte morali che dovrà prendere Katniss la metteranno alla prova più che nell'arena dei terribili Hunger Games.

Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2 - Un nuovo teaser poster

Il lungometraggio, diretto da Francis Lawrence, arriverà nelle sale a novembre e fanno parte del cast anche Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeff Wright, Willow Shields, Jena Malone, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore e Natalie Dormer.

Hunger Games: un nuovo teaser poster dell'ultimo...
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1: il blu-ray della rivoluzione di Katniss
Da Hunger Games a Insurgent, l'invasione young adult: 10 regole non scritte di un fenomeno cinematografico
Privacy Policy