Hunger Games: la ragazza di fuoco

2013, Azione

Hunger Games: la ragazza di fuoco: il teaser trailer del film

FInalmente disponibili le prime immagini del nuovo capitolo delle avventure della bella e combattiva Katniss. Sarà ancora record d'incassi?

Gli MTV Movie Awards hanno regalato in anteprima al pubblico la visione del primo teaser trailer dell'attesissimo Hunger Games: la ragazza di fuoco, secondo capitolo della saga Lionsgate tratta dalla trilogia di romanzi young adult di Suzanne Collins. Nel teaser Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson tornano a indossare i panni di Katniss e Peeta, vincitori degli Hunger Games. Con loro Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Woody Harrelson, Jena Malone e Philip Seymour Hoffman interpretano i protagonisti dello strano mondo futuristico in cui la saga è ambientata.

Il teaser si apre con il ritorno a Panem dei vincitori degli Hunger Games: Katniss e Peeta. Mentre i due giovani si offrono agli sguardi del pubblico, appare chiaro a tutti che Katniss è ormai diventata simbolo della speranza di libertà contro il regime dittatoriale che opprime Panem e le rivolte esplodono violentissime. Gran parte del teaser è occupata, però, dai complotti del Presidente, interpretato da Donald Sutherland, e del nuovo arrivato, lo straordinario Philip Seymour Hoffman, che interpreta Plutarch Heavensbee, apparentemente un nuovo villain che trama contro Katniss. Non manca l'amore visto che vediamo Katniss baciare l'amico fraterno Gale, interpretato dal bel Liam Hemsworth, e rischiare la propria vita per proteggerlo dall'ira dei soldati governativi. Nel finale del trailer trapelano le prime informazioni sul Quarter's Quell, il nuovo torneo che farà scontrare tutti i vincitori delle precedenti edizioni, compreso il coraggioso Woody Harrelson.

Teaser Trailer - The Hunger Games: Catching Fire

Hunger Games: la ragazza di fuoco: il teaser...
Privacy Policy