Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

2015, Azione

Hunger Games: Jennifer Lawrence porta i nipoti sul set!

Come ha svelato la stessa attrice i piccoli sono stati scelti per interpretare i figli di Katniss nelle scene finali della saga

Patrizio Marino

In occasione delle ultime riprese di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, l'attrice Jennifer Lawrence ha invitato sul set alcuni parenti. In particolare i nipoti hanno preso parte alle riprese. "Avere i miei nipoti sul set è stato speciale" ha dichiarato l'attrice "vederli recitare la parte dei miei figli nel film è stato un modo incredibile per dire addio a Katniss Everdeen, un personaggio che ho amato per anni".

Il vero addio al suo personaggio l'attrice lo darà dopo la fine del press tour e l'uscita nelle sale del film "sarà una sensazione strana" ha detto la Lawrence "questo film è stato parte della mia vita per molti anni e sento l'impatto che ha avuto su così tante persone" concludendo "Katniss Everdeen è un personaggio emotivamente così forte che è diventato un'icona femminile"

Vi ricordiamo che l'ultimo spettacolare capitolo della saga uscirà in Italia il prossimo 19 novembre e vedrà lo scontro finale tra Katniss ed il Presidente Snow.

Hunger Games: Jennifer Lawrence porta i nipoti...
Katniss vs Jon Snow nella parodia Hunger Games - Il Trono di Spade
Hunger Games: Il canto della rivolta parte 2 - Uno spot ufficiale!
Privacy Policy