Hulkbuster: Stan Lee presenta la statua al museo di Madame Tussauds

Una statua dell'armatura Hulkbuster è stata presentata da Stan Lee al museo delle cere di Madame Tussauds!

Il famoso museo delle cere di Madame Tussauds ha inaugurato con la benedizione di Stan Lee una nuova statua dedicata alla Marvel. Si tratta dell'armatura Hulkbuster, indossata da Tony Stark in più occasioni e recentemente apparsa nel kolossal firmato da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron. Il popolare design dell'armatura compare per la prima volta nei fumetti a metà degli anni '90 nell'albo Iron Man #304 con un'estetica che ricorda la figura di un altro colosso Marvel, il Fenomeno. In Age of Ultron, l'Hulkbuster, è un progetto di Stark e Bruce Banner creato appositamente per permettere ad Iron Man di fermare il Golia Verde, come infatti succede in una delle sequenze più spettacolari del film.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

La statua va ad aggiungersi alla già ricca collezione Marvel presente nel museo di Madame Tussauds, completando la sezione dedicata al Marvel Super Heroes 4D Experience. Stan Lee a tal proposito ha dichiarato: "Non avrei mai immaginato, in un milione di anni, che l'avrei visto. Penso sia oltre i limiti del fantastico. Poteva essere fatto solo al Madame Tussauds. Sono così felice che sia qui."

Leggi anche: Arnold Schwarzenegger terrorizza i fan al museo delle cere!

Stan Lee con l'Hulkbuster svelato da Madame Tussauds

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Hulkbuster: Stan Lee presenta la statua al museo...
Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel
Avengers: Infinity War, ecco il nuovo logo del film direttamente dal set
Privacy Policy