Hulk Hogan villain in The Expendables 4?

L'attore promette che starebbe per dare vita all'uomo più cattivo del mondo.

In Rocky III abbiamo visto due icone come Mr. T e Hulk Hogan combattere contro Sylvester Stallone. Ancora oggi Hulk Hogan riconosce che il film ha avuto il merito di donargli fama mondiale e da allora lui e Stallone sono amici.

Gli amici parlano e a quanto pare di recente i due muscolosi compagni di viaggio avrebbero discusso sulla possibilità di tornare a comparire insieme in un film, per l'esattezza in The Expendables 4.

Conclusa la prima trilogia, la fama dei Mercenari e l'appeal presso il pubblico non sembrano essere cessati, perciò Stallone starebbe già preparando una nuova avventura e, in pieno revival anni '80, Hulk Hogan potrebbe unirsi al team. "Stiamo cercando un modo per trasformarmi in uno degli uomini più malvagi mai apparsi sulla faccia della terra. Stallone ha lanciato la mia carriera ed è un grande amico. Abbiamo parlato a lungo delle possibilità di affidare a me un nuovo personaggio. 'Posso ancora correre, posso ancora saltare?' Beh, non così veloce e non così in alto come prima, ma credo che a Hollywood non manchino gli stunt men in grado di aiutarmi".

Se accetterà la proposta dell'amico, Hulk Hogan entrerà nella lista dei villain dei Mercenari seguendo le orme di Jean-Claude Van Damme e Mel Gibson. Che dire, il mitico wrestler si troverebbe davvero in ottima compagnia.