Hotel Transylvania

2012, Animazione

Hotel Transylvania in anteprima al Lucca Movie Comics & Games

Volete conoscere Dracula, la simpatica figlia Mavis e gli mostri in vacanza nel resort più spettrale mai visto? Tutto questo a Lucca Comics il 2 novembre!

Proseguono gli annunci bomba da parte del Lucca Movie Comics & Games, costola cinematografica del Lucca Comics giunta al secondo anno di vita. La nuova pellicola che verrà presentata nel corso della manifestazione è un film d'animazione: l'attesisissimo Hotel Transylvania di Genndy Tartakovsky, commedia vampiresca che in italianoè doppiata da Claudio Bisio e Cristiana Capotondi. La proiezione si terrà venerdì 2 Novembre, presso il cinema Astra (Piazza del Giglio, 7 Lucca) alle ore 15.00. All'evento saranno presenti anche i costume character dei personaggi del film.

Benvenuti nell'Hotel Transylvania, il lussuoso albergo a cinque stelle di Dracula, il resort in cui i mostri e le loro famiglie possono spassarsela, liberi di esprimere la propria mostruosità senza alcun essere umano nei paraggi a rovinargli la festa. Per festeggiare il 118° compleanno di sua figlia Mavis, Dracula ha invitato alcuni dei mostri più famosi al mondo per un weekend molto speciale: Frankenstein e consorte, la Mummia, l'Uomo Invisibile, una famiglia di lupi mannari e tanti altri. Per Dracula, provvedere al divertimento di questi amici famigerati non è certo un problema; tuttavia il suo mondo potrebbe venire distrutto se un essere umano giungesse per caso nel suo hotel, diventando addirittura amico di Mavis. Hotel Transylvania sarà nei cinema a partire dall'8 novembre distribuito da Warner Bros.

Hotel Transylvania in anteprima al Lucca Movie...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy