Holiday

2015, Thriller

Holiday: il teaser del thriller erotico

Ecco il teaser del nuovo thriller erotico dei registi di Ritual - una storia psicomagica, Luca Immesi e Giulia Brazzale.

È stato presentato alla Mostra di Venezia, nella prestigiosa cornice dell'Hotel Excelsior del Lido, il teaser di Holiday, il nuovo progetto dei registi Luca Immesi e Giulia Brazzale, prodotto da Esperimentocinema e Bisiafilm, e attualmente in fase di lavorazione. Un thriller psicologico dalle forti tinte erotiche, che vede nel cast gli attori Milton Welsh, Désirée Giorgetti, Claudia Vismara, Fabio De Caro, David White e Dario Leone.

Eros, risvolti psicologici, azione: Holiday è un'opera stratificata e moderna che esplora tematiche attuali e delicate, e prosegue idealmente il percorso artistico del duo, avviato con l'opera prima Ritual - una storia psicomagica (uscito in Italia lo scorso 8 maggio e distribuito con successo in diversi paesi tra cui Giappone, Germania, Inghilterra, Australia, Taiwan).

Gloria e Linda hanno trent'anni e sono una coppia lesbo. La prima è da poco disoccupata, la seconda è una studentessa fuoricorso in rotta con i genitori, che le passano pochi soldi al mese. Per procurarsi il denaro necessario, le due si prestano a spettacoli erotici con la webcam e si prostituiscono. Arriva l'estate e le ragazze vogliono andare in vacanza, ma non hanno molti soldi da parte: l'unica soluzione è continuare l'attività anche al mare. Tra i vari clienti incontrano Mark, affascinante uomo straniero in villeggiatura proprio vicino alla loro casa estiva: l'intesa è forte e si crea subito un ménage à trois appassionato. Tra Mark e Linda, in particolare, si accende una fervida complicità, che suscita in Gloria frustrazione e gelosia. Ma l'atmosfera sta per cambiare radicalmente: Mark inizia ad avere comportamenti equivoci e nelle ragazze cresce il sospetto. Sarà lui il killer seriale che uccide solo d'estate proprio in quelle zone?

Holiday: il teaser del thriller erotico

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy