Hesher è stato qui: clip esclusiva

Anche i cattivi ragazzi hanno un cuore. Oggi Movieplayer.it vi presenta il più volgare e irresistibile di tutti nella clip esclusiva dell'eccentrica pellicola indie di Spencer Susser.

Un irriconoscibile Joseph Gordon-Levitt in versione capelluta, tatuata e disinibita ci accoglie nella clip esclusiva di Hesher è stato qui, pellicola indie diretta dall'esordiente Spencer Susser, che Movieplayer.it vi offre quest'oggi. Fin dalla prima impressione Hesher sembra la persona meno adatta da avere accanto, soprattutto se si è un adolescente preso dall'elaborazione del lutto della madre, ma inspiegabilmente il giovane metallaro fruitore abituale di canali porno riesce ad aiutare il tredicenne TJ (Devin Brochu) a superare la tristezza, il senso di abbandono e a ricostruire il rapporto con l'unico genitore rimastogli (uno smarrito Rainn Wilson).

Dramedy familiare pieno di buoni sentimenti, ma anche dark, eccentrico, sboccato e un po' fuori di testa, Hesher è stato qui gode della partecipazione di tanti convincenti attori, dalla nonna amorevole interpretata da Piper Laurie al Premio Oscar Natalie Portman, ma è da tenere d'occhio soprattutto la perfomance di Joseph Gordon-Levitt che stavolta abbandona l'aria di bravo ragazzo per dimostrare che anche i metallari rozzi hanno un'anima. Scopritela nei cinema grazie a Bolero Film a partire da venerdì 3 febbraio e nella clip esclusiva che potete trovare qui sotto. Buona visione!