Hercules: featurette esclusiva dall'home video

In esclusiva per Movieplayer.it una featurette esclusiva tratta dagli extra dell'edizione home video dell'epico action con The Rock.

The Rock, Ercole e Movieplayer.it per un'esclusiva epica. Oggi Universal Pictures Italia distribuisce nei negozi Hercules - Il Guerriero. Il film sarà disponibile in home video in DVD e nelle versioni Blu-Ray e Blu-Ray 3D con tanti contenuti speciali e numerose scene inedite. In Hercules - Il Guerriero il regista Brett Ratner ci aiuta a riscoprire il mito dell'eroe mitologico con la collaborazione del possente protagonista Dwayne Johnson.

Hercules - Il Guerriero: Dwayne Johnson scatenato in battaglia
Hercules - Il Guerriero: Dwayne Johnson scatenato in battaglia

La semi-divinità Hercules guida un gruppo di mercenari con l'obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità ma vive le sofferenze di un uomo terreno. Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la forza mitologica di Hercules.

I Contenuti Speciali delle tre edizioni home-video mostreranno allo spettatore l'incredibile lavoro realizzato per portare sullo schermo le imponenti scene di battaglia del film, le tecniche di lotta, le armi ideate per i protagonisti. Il commento al film del regista Brett Ratner e di Dwayne Johnson arricchiranno la visione di questa incredibile avventura tra leggenda ed effetti speciali, assieme alla versione estesa del film e a ben 15 scene eliminate. E proprio Movieplayer.it oggi vi regala un assaggio dei contenuti speciali offrendovi in esclusiva una featurette, che trovate di seguito, in cui si parla del casting di Dwayne Johnson e della sua trasformazione in Hercules.