Henry Winkler in Running Mates

Henry Winkler diventa sindaco di una cittadina canadese, ma solo in un film. L'attore entra a far parte del cast di Running Mates. Con lui D.J. Qualls e Thomas Michael.

Il mitico Henry Winkler è entrato a far parte del cast di Running Mates, commedia canadese scritta e diretta dall'attore Thomas Michael. Con l'interprete di Fonzie reciterà anche DJ Qualls di CSI. Il film, prodotto dalla Buck Productions e dalla Fella Films, vede protagonista Thomas Michael nei panni di Archie Fenton, ambizioso giovane uomo che fa ritorno alla propria città natale per candidarsi come sindaco. L'uomo si troverà a competere con l'amico d'infanzia Reg, interpretato da Paolo Mancini.

Henry Winkler sarà Weatherbee, attuale sindaco della città di Shoulder, mentre D.J. Qualls interpreterà un ragazzo vittima di un tragico incidente che gli ha lasciato in eredità il soprannome di "One Ball." Fanno parte del cast di Running Mates anche Jane McLean (la moglie di Fenton) e Mike Beaver (il fratello di Reg). Le riprese di Running Mates, attualmente in corso a Burk's Fall, in Ontario, si concluderanno a fine ottobre.