Z Nation

2014 - ....

Z Nation: Harold Perrineau e Tom Everett Scott contro gli zombie

Tra gli interpreti della zombie serie anche DJ Qualls, Michael Welch e Kellita Smith. Il team si recherà in California per combattere l'epidemia che ha decimato l'umanità.

Syfy ha svelato il cast di Z Nation, nuova serie dedicata agli zombie attesa per l'autunno. Lo show, di cui sono previsti 13 episodi, mostra l'epica lotta per salvare l'umanità dopo un'epidemia di zombie. Nel cast troviamo la star Lost Harold Perrineau, Tom Everett Scott, DJ Qualls di Supernatural, Michael Welch e Kellita Smith. Le riprese sono attualmente in corso a Spokane, Washington.

Z Nation è ambientato tre anni dopo la diffusione di un terribile virus che ha trasformato gli americani in zombie. Un team di eroi deve trasportare il solo sopravvissuto che non ha contratto il morbo da New York alla California, dove l'unico laboratorio per malattie infettive ancora funzionante è in attesa del suo sangue per sintetizzare un vaccino. L'uomo, però, nasconde un oscuro segreto che minaccia tutti i superstiti. Il gruppo si imbarcherà in un viaggio disperato di 3000 miglia nell'America post-apocalittica.

Perrineau interpreterà Hammond, il ledaer del team in viaggio verso ovest, Tom Everett Scott si calerà nei panni di Garnett, vice di Hammond, mentre Qualls sarà Citizen Z, un hacker che si unisce al team per dare una mano a sfuggire agli zombie. Welch e Smith sono Mack e Addy, due viaggiatori che si uniscono al team con un unico scopo: sopravvivere. Karl Schaefer è il creatore e shorunner della serie, il cui pilot è diretto da John Hyams.

Z Nation: Harold Perrineau e Tom Everett Scott...
Privacy Policy