Jim Jefferies per la FX

Il canale via cavo ha dato il semaforo verde allo sviluppo di una nuova comedy che avrà come protagonista l'attore australiano.

La FX ha appena commissionato 13 episodi di una nuova comedy che vedrà l'autore-attore australiano Jim Jefferies nel ruolo del protagonista insieme a Dan Bakkedahl nel ruolo di Steve, il migliore amico di Jim e DJ Qualls che invece sarà il fratello di Steve, Billy. Peter O'Fallon si sta occupando della sceneggiatura insieme a Jefferies e i due sono anche attivi nel ruolo di produttori con Rick Cleveland (Nurse Jackie - Terapia d'urto, Mad Men) e Lisa Blum della New Wave Entertainment.

O'Fallon si occuperà anche della regia del pilot di Legit che debutterà nel gennaio del prossimo anno. Il vicepresidente della FX Nick Grad ha commentato in merito dicendo che "Adoriamo il pilot che Jim e Peter hanno girato, sarà di certo una piattaforma di lancio incredibile per Jim. Ha una voce unica, un tratto che distingue sempre i grandi commedianti e lui ha anche l'accento australiano!". Legit va ad unirsi al palinsesto del canale che già vede tra le più importanti C'e sempre il sole a Philadelphia, The League, Archer, Wilfred e la tanto attesa Anger Management che rivedrà il ritorno sulle scene di Charlie Sheen. "Non potrei essere più felice di così" ha detto Jefferies "la FX ha innalzato il livello delle comedy in un modo incredibile con Louie e Philadelphia, ma sono convinto che Peter ed io abbiamo creato qualcosa di speciale. Il cast è fantastico e la FX ci ha dato tutta la libertà artistica di cui avevamo bisogno. Non vedo l'ora che la genta lo veda".