Harrison Ford su Indiana Jones: "Sono l'unico che può interpretarlo!"

Harrison Ford ha parlato del futuro del franchise dedicato al famoso archeologo sottolineando che solo lui interpreterà Indiana Jones.

Indiana Jones, il popolare franchise cinematografico, avrà un solo interprete: Harrison Ford! L'attore lo ha confermato durante un'apparizione alla trasmissione Today in onda su NBC in cui ha avuto modo di parlare dell'iconico personaggio che ritornerà nelle sale per un quinto film.

L'attore, impegnato nella promozione di Pets 2 di cui è uno dei doppiatori, ha spiegato: "Nessuno sarà Indiana Jones dopo di me. Non lo capite? Io sono Indiana Jones. Quando io me ne andrò, se ne andrà con lui. È semplice". Indiana Jones 5, che avrà ovviamente come protagonista Harrison Ford nel ruolo dell'iconico archeologo, arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2021 e sarà diretto dal regista Steven Spielberg.
La star ha inoltre colto l'occasione per smentire ufficialmente che nel lungometraggio reciterà anche Chris Pratt (che lui ha scambiato per Chris Pine), attore da tempo indicato come possibile erede di Ford nel franchise all'insegna delle avventure in varie parti del mondo.

La sceneggiatura del quinto film di Indiana Jones sarà scritta da Jonathan Kasdan, al lavoro su una bozza firmata da David Koepp, che aveva dichairato al magazine Empire: "Non posso ancora rivelare i dettagli, ma sarà veramente bello! Stiamo ancora lavorando alla storia e allo script".

Indiana Jones: 10 cose che (forse) non sapete sull'archeologo più famoso del cinema