Hank Azaria e Jayma Mays tra i Puffi

Il brillante comico doppierà il perfido stregone Gargamella, ossessionato dai Puffi, mentre la bella star di Glee sarà una dei pochi umani presenti nel film.

Il brillante Hank Azaria doppierà il perfido stregone Gargamella, nemico giurato degli ometti blu, ne I Puffi, blockbuster targato Sony attualmente in preparazione. Altra new entry del ricchissimo cast del film (vocale e non) è la star di Glee Jayma Mays che vestirà i panni della moglie incinta di Neil Patrick Harris. I due, tra i pochi personaggi in carne ed ossa del film, interpreteranno una coppia in dolce attesa la cui esistenza viene sconvolta dall'incontro coi Puffi. Il film sarà ambientato a Central Park e le riprese prenderanno il via ad aprile.

Jayma Mays in una scena dell'episodio Mash-Up della serie Glee
A dirigere I Puffi sarà Raja Gosnell, già regista di Scooby Doo e Beverly Hills Chihuahua. La release del film è prevista per il 3 agosto 2011. Il veterano Jonathan Winters darà voce al Grande Puffo, George Lopez doppierà Puffo Brontolone, Alan Cumming Puffo Coraggioso, mentre la pop star Katy Perry sarà la voce di Puffetta. Si attendono conferme sul gustoso rumor circolato qualche giorno fa che vedrebbe Quentin Tarantino impegnato nel doppiaggio del braccio destro di Grande Puffo, il mitico Quattrocchi.

Hank Azaria e Jayma Mays tra i Puffi
Privacy Policy