Come d'incanto 2: Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays nel cast

Nel cast dell'atteso film Come d'incanto 2, realizzato per Disney+, ci saranno anche Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays.

Come d'incanto 2 avrà nel proprio cast anche Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays. Il progetto che continuerà la storia di Giselle, interpretata da Amy Adams, verrà realizzato per Disney+ e le riprese inizieranno alla fine della primavera.

Maya Rudolph in una scena della commedia Le amiche della sposa
Maya Rudolph in una scena della commedia Le amiche della sposa

Disenchanted racconterà un nuovo capitolo della storia della principessa che si era ritovata in difficoltà dopo essere stata mandata da una strega cattiva a New York. Amy Adams, Idina Menzel e James Marsden riprenderanno rispettivamente i ruoli di Giselle, Nancy e del principe Edward. Patrick Dempsey ha invece il ruolo di Robert Philip, che si è innamorato di Giselle.
A Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays sembra che sarà affidato un ruolo da villain.

Alla regia di Come d'incanto 2 ci sarà Adam Shankman e Alan Menken sarà coinvolto nuovamente come compositore delle canzoni originali. Nel team della produzione saranno coinvolti Barry Josephson, Adams e Barry Sonnefeld.

Come d'incanto aveva incassato 340 milioni di dollari ai box office di tutto il mondo, ottenendo inoltre delle nomination agli Oscar grazie alle canzoni originali ideate da Alan Menken e Stephen Schwartz.