Halloween Kills: Jamie Lee Curtis celebra la premiere di Venezia con una foto piena di sangue e risate

La star di Halloween Kills, Jamie Lee Curtis, celebra l'imminente premiere veneziana del nuovo capitolo della saga horror pubblicando una foto che la vede ricoperta di sangue insieme alla collega Judy Greer.

Mancano poche ore all'arrivo di Jamie Lee Curtis alla Mostra di Venezia 2021 per ritirare il Leone d'oro alla carriera e presenziare all'anteprima mondiale di Halloween Kills. Per celebrare l'evento, l'attrice ha condiviso su Instagram una foto dal set che la vede ricoperta di sangue, intenta a ridersela con le colleghe Judy Greer e Andi Matichak.

Nel post che accompagna la foto, Jamie Lee Curtis scrive: "Tra due giorni pochi fortunati amanti del cinema vedranno la seconda parte del capolavoro di brutalità e bellezza di David al Festival di Venezia e tra 40 giorni tutto il mondo lo vedrà. L'unica cosa che mi rattrista è che @missjudygreer e @andimatichak non saranno al mio fianco. Siamo un trio di donne Strode forti, coraggiose e grandi! Questo film è loro!"

Halloween Kills: ecco come Michael Myers sfugge all'incendio appiccato da Laurie in una foto

Nel finale di Halloween, una bellicosa Laurie Strode ha intrappolato Michael Myers nel basamento della casa con l'aiuto della figlia Judy Greer e della nipote Andi Matichak per poi dar fuoco alla casa e fuggire. Ma come anticipato dal trailer, il serial killer è vivo e vegeto e pronto a tornare a mietere vittime.

Halloween Kills, diretto da David Gordon Green e prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, vede il ritorno di Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak e Robert Longstreet; la star dell'originale Halloween Charles Cyphers torna nelle vesti dello Sceriffo Leigh Brackett. Con loro, Anthony Michael Hall interpreta Tommy Doyle, Kyle Richards è Lindsey Wallace e Nancy Stephens è l'infermiera Marion Chambers. Gordon Green ha firmato la sceneggiatura con Danny McBride e Scott Teems.

L'uscita italiana di Halloween Kills è fissata per il 21 Ottobre 2021.