Venerdì 13

1980, Giallo

Halloween con AXN: tre notti da brivido

Da giovedì 29 ottobre, il canale di Sony Pictures Television, visibile al 120 di SKY, terrorizza il suo pubblico con i migliori titoli horror.

Per festeggiare Halloween AXN, canale di Sony Pictures Television visibile al 120 di SKY, ha preparato per i suoi telespettatori uno speciale da brividi: a partire dal 29 ottobre, ogni notte, fino al 1 novembre, l'appuntamento è con i più emozionanti film dell'orrore, per nottate da brivido a cui solo i più coraggiosi sapranno resistere.

Una simpatica foto sul set del primo Nightmare: Robert Englund, Heather Langenkamp, Johnny Depp, Jsu Garcia e Amanda Wyss
Si parte giovedì 29 ottobre a mezzanotte, l'ora delle streghe, con Poltergeist: Demoniache presenze, il capolavoro di Tobe Hooper, per proseguire venerdì 30, sempre a mezzanotte, con la prima visione di Venerdì 13. La notte di Halloween, il 31 ottobre, AXN propone una vera e propria maratona dell'orrore: Freddy Krueger torna a tormentare il sonno dei telespettatori a mezzanotte con Nightmare - Dal profondo della notte, mentre all'1.45 è il momento di Non aprite quella porta 4. Il 1° novembre AXN celebra il maestro Stanley Kubrick, con le inquietanti visioni di Danny in Shining.

Halloween con AXN: tre notti da brivido

Fonte: comunicato stampa

Privacy Policy