Why We Broke Up

2015

Hailee Steinfeld rompe col fidanzato

L'attrice sarà protagonista di una dolorosa separazione nel romance Why We Broke Up, adattamento del libro di Daniel Handler.

La star de Il grinta Hailee Steinfeld ha firmato il contratto per interpretare la protagonista di Why We Broke Up, adattamento del recente romanzo di Daniel Handler. Handler, che sotto lo pseudonimo di Lemony Snicket ha firmato una fortunata serie di libri per ragazzi, ha pubblicato l'ultimo romanzo alla fine del 2011.
Protagonisti della storia sono Min Green e Ed Slaterton, due innamorati la cui storia è arrivata al capolinea, così Min scrive a Ed e gli consegna una scatola. Nella scatola c'è la ragione della rottura: due tappi di bottiglia, un biglietto del cinema, un foglio di carta, una scatola di fiammiferi, un righello, libri, un camion giocattolo, un paio di orribili orecchini, un pettine di una stanza di motel e ogni oggetto collezionato nel corso di una relazione intima e dolorosa. Oggetto dopo oggetto, il significato di ogni cosa viene spiegato e infine la scatola, come una ragazza, verrà gettata via.

Hailee Steinfeld interpreterà Min Green. Beth McCarthy-Miller dirigerà il film targato Fox 2000. Nota per il suo lavoro in 30 Rock, la McCarthy-Miller si prepara anche a dirigere il road movie Tammy, interpretato da Melissa McCarthy.

Dopo aver finito le riprese della nuova versione di Romeo and Juliet, Hailee Steinfeld apparirà nel fantasy Ender's Game e nel dramma sentimentale Can a Song Save Your Life?, dove interpreterà la figlia del personaggio di Mark Ruffalo.

Hailee Steinfeld rompe col fidanzato
Privacy Policy