Guardiani della Galassia Vol. 2

2017, Azione

Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn spiega l'assenza di Nathan Fillion

Il regista del sequel ha spiegato il motivo per cui l'attore non è presente nel montaggio finale del film Marvel.

James Gunn ha parlato dell'assenza di Nathan Fillion, a cui era stato affidato il ruolo di Simon Williams, dal montaggio finale del film Guardiani della Galassia Vol. 2.
Il regista ha spiegato: "Nathan ha fatto parte di ogni film che ho diretto, persino in versione voce perversa e mostruosa in Guardiani della Galassia. Non avevo un buon cameo per lui nel sequel e volevo che facesse maggiormente parte del Marvel Cinematic Universe in futuro. Amo realmente il personaggio di Simon Williams/Wonder Man nei fumetti, un attore e supereroe alle volte cretino, e riuscivo a vedere chiaramente Nathan in quel ruolo (non perché è un cretino ma considerando quanto sia grandioso nell'interpretare quel tipo di perosnaggio), Ma, ovviamente, in un film ambientato per il 99.9% nello spazio non avevo realmente un posto per lui. Quindi in una breve scena ambientata nella Terra ho deciso di mostrare un cinema in cui si stava svolgendo il "Simon Williams Film Festival" e che aveva sei poster dei film dell'attore appesi all'esterno. Ovviamente, come si capiva dalle locandine, aveva partecipato a una serie di B movie. La maggior parte conteneva anche degli easter egg".

Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 2: 10 cose che potreste non aver notato

James ha quindi spiegato perché non appare quella sequenza nella versione finale del film: "Quella breve sezione del film sembrava lo rallentasse e ho dovuto tagliare gli easter egg dal film (anche i negozi con i nomi di famosi artisti dei fumetti come Starlin, Mantlos, Annett e altri)".

Gunn ha concluso rivelando che nei prossimi giorni pubblicherà online i poster che erano stati realizzati per il film e la prima immagine mostra Williams nel ruolo di Tony Stark.

Guardiani della Galassia Vol. 2 - Nathan Fillion in un poster realizzato per il film
Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn...
Cars 3: nuovi dettagli sui personaggi di Kerry Washington e Nathan Fillion
Guardians of the Galaxy Vol. 3: James Gunn conferma il ritorno di Ayesha
Privacy Policy