Guardiani della Galassia: James Gunn ha un "problema" con i fan

Il regista è tornato sulla sua pagina di Facebook per una comunicazione ai fan del film

Angelica Vianello

C'è grandissima aspettativa per Guardiani della Galassia 2, tutti vogliamo vedere in quali improbabili avventure si troveranno coinvolti Peter Quill (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Groot (Vin Diesel) e Rocket (Bradley Cooper), alcuni di noi però si stanno dimostrando particolarmente impazienti ed esigono a gran voce che almeno sia pubblicato il trailer.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Il regista James Gunn, che con "noi" fan ha un rapporto molto aperto grazie ai suoi lunghi post su Facebook che rallegrano le nostre giornate, ha creduto bene di esternare i propri pensieri al riguardo.

"Sono felice e anche molto grato che così tanti di voi vogliano vedere il trailer di Guardiani Della Galassia 2. Sono fortunato che così tante persone siano interessate al nostro film. Ad ogni modo, le scadenze dei trailer sono già stati decise e non importa quante volte facciate richieste sui social per farli uscire prima - cosa che di recente è successa dozzine di volte al giorno - quel che è fatto è fatto."

"E sì, in genere sono tutte persone entusiaste che implorano un trailer, o che mi dicono che moriranno se non lo vedono, o semplicemente che chiedono quando uscirà anche se io non posso rispondere. È tutto divertente e va bene - di nuovo, apprezzo l'interesse. Ma quando posto una foto di una breve vacanza a Palm Springs, di cui avevo bisogno, e qualcuno commenta 'Perché non stai lavorando al dannatissimo trailer?' oppure posto un tributo per la morte di Gene Wilder e qualcuno commenta 'Dove cazzo sta il trailer, stronzo?'... beh, diventa un po' meno figo."

"Non so perché stia dicendo questo. Se avete una capacità di attenzione tale da leggere tutto questo probabilmente non siete quei coglioni che mi insultano per un trailer sui social. Ma credo che mi faccia sentire un po' meglio. Auguro a tutti una giornata magnifica_".

Guardiani della Galassia: James Gunn ha un...
Spider-Man: Homecoming: James Gunn difende il casting di Zendaya
Guardiani della Galassia 2, James Gunn parla del padre di Quill
Privacy Policy