Gremlins

1984, Fantastico

Gremlins: Seth Grahame-Smith produrrà il remake

Lo scrittore e collaboratore di Tim Burton si appresta a ridare nuova vita ai terribili esserini pelosi ideati da Joe Dante.

Tra i tanti remake in arrivo, da tempo si parla di una nuova rilettura di un cult del popcorn movie anni '80 come Gremlins. Adesso la Warner Bros., dopo aver accantonato l'idea di un ulteriore sequel dell'horror fantasy, punta sul remake ingaggiando lo scrittore Seth Grahame-Smith per produrre il nuovo lungometraggio insieme a David Katzenberg. Smith, che ha appena concluso la stesura dello script del sequel di Beetlejuice - Spiritello porcello, potrebbe presto rituffarsi nella produzione di quello che è considerato uno dei pilastri del cinema d'intrattenimento.

L'originale Gremlins, diretto da Joe Dante nel 1984, si apre quando un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. L'uomo viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnare l'animaletto e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte nonostante i suoi lamenti. Il ragazzino (interpretato da Zach Galligan), però, trasgredisce le regole inavvertitamente causando la proliferazione di piccoli mostri che metteranno a soqquadro tutta la città. Al momento si cerca un regista a cui affidare il sequel.

Gremlins - Trailer

Gremlins: Seth Grahame-Smith produrrà il remake
Privacy Policy