Greg Jacobs dirigerà Magic Mike XXL

Il braccio destro di Steven Soderbergh prenderà il posto del regista alla guida del sequel della fortunata pellicola interpretata da Channing Tatum.

Ufficializzata la notizia che voleva Greg Jacobs alla regia del sequel di Magic Mike. Nonostante il successo della pellicola indie, Steven Soderbergh ha deciso di non occuparsi del proseguimento delle avventure degli spogliarellisti belli e di successo, ma dalla vita complicata. A dirigere Magic Mike XXL sarà Jacobs, suo fedele assistente per molto tempo che, nel 2007, ha diretto Emily Blunt nel thriller Wind Chill.

Ambientato nel mondo dello spogliarello maschile, il primo Magic Mike vedeva Channing Tatum in una storia ispirata a una sua esperienza autobiografica. Mike (Tatum), spogliarellista stanco della propria vita, decide di aiutare il giovane The Kid (Alex Pettyfer) a entrare nel giro insegnandogli i segreti dell'arte della seduzione e il modo di fare denaro facile. Al momento non abbiamo alcuna conferma ufficiale, ma a quanto pare gran parte del cast, che comprende anche il premio Oscar Matthew McConaughey, dovrebbe fare ritorno nel sequel.

Greg Jacobs dirigerà Magic Mike XXL
Privacy Policy