Green Lantern: HBO Max anticipa delle sorprese durante l'evento DC FanDome

All'evento DC FanDome potrebbero esserci delle sorprese per chi segue le avventure di Green Lantern, come anticiperebbe un tweet di HBO Max.

Green Lantern, uno degli eroi della DC, sarà protagonista di una nuova serie televisiva prodotta per HBO Max e durante l'evento FanDome potrebbero esserci delle sorprese.
L'indiscrezione è emersa dopo un tweet di DC Comics che ricordava il countdown all'evento in programma il 22 agosto.

HBO Max ha commentato il messaggio scrivendo che si stava ipotizzando che tipo di contenuto legato a Lanterna Verde verrà mostrato.
I fan potrebbero forse ottenere la conferma della presenza delle Lanterne Verdi nella nuova versione di Justice League realizzata da Zack Snyder. Il regista ha infatti evitato di commentare in modo specifico la presenza del logo del team di supereroi nella grafica di alcune t-shirt promozionali legate al suo progetto.
Kevin Smith, alcuni mesi fa, aveva inoltre confermato che negli storyboard disegnati da Jim Lee c'erano anche Martian Manhunter e proprio le Lanterne Verdi.

La serie dedicata a Lanterna Verde è invece stata creata da Greg Berlanti e racconterà una storia che si svolge in vari decenni seguendo quanto accade sulla Terra alle Lanterne Verdi e ciò che avviene nello spazio con protagonista Sinestro, l'ex membro dei Green Lantern Corps che è stato allontanato perché ha abusato dei suoi poteri. Il villain è inoltre nemico di Hal Jordan.