Green Lantern Corps: Bradley Cooper possibile protagonista del cinecomic?

Green Lantern Corps, il nuovo cinecomic della Warner Bros. tratta dai fumetti della DC, potrebbe avere Bradley Cooper come protagonista.

Green Lantern Corps, il nuovo cinecomic della Warner Bros., potrebbe avere come protagonista l'attore Bradley Cooper.

Lo studio sarebbe infatti interessato a collaborare nuovamente con il regista e protagonista di A Star Is Born, tuttavia non è chiaro se l'attore sia stato già contattato o se i produttori debbano ancora proporre la parte di Hal Jordan a Bradley Cooper. La star con Green Lantern Corps ritornerebbe quindi nel mondo dei fumetti dopo aver dato voce a Rocket nei primi due capitoli della trilogia di Guardiani della Galassia e nei film degli Avengers, potenzialmente aggiungendo il proprio nome alla lista di interpreti che hanno avuto delle parti nel Marvel Cinematic Universe e nel DC Universe.

Il film sarà basato sui fumetti dedicati a Green Lanterns scritti da Geoff Johns, coinvolto come produttore e sceneggiatore del progetto.
Nel lungometraggio potrebbero inoltre essere introdotti nuovi membri del gruppo dei supereroi che compongono le Lanterne Verdi o persino dare spazio ai Sinestro Corps.