Green Lantern: Chris Pine sarà una delle Lanterne Verdi?

Il nuovo Hal Jordan avrebbe già un'identità, almeno secondo le prime anticipazioni, ma la conferma dovrebbe arrivare al San Diego Comic-Con.

Ieri abbiamo appreso che il nuovo Green Lantern, programmato da Warner Bros. per il 2020, non sarà incentrato su un unico protagonista. Se le anticipazioni diffuse troveranno conferma, nel film vedremo in azione le più celebri Lanterne Verdi umane: Hal Jordan, Guy Gardner e John Stewart.

Oggi apprendiamo anche il nome di uno dei possibili interpreti del lungometraggio Warner Bros., Chris Pine. L'attore, il cui nome sarebbe legato anche a Wonder Woman, potrebbe interpretare una delle tre Lanterne Verdi.

Ovviamente anticipazioni come questa vanno prese con le molle. Mancano cinque anni all'arrivo della pellicola nei cinema e Warner potrebbe ancora cambiare molte cose. Eppure, secondo alcuni rumor, lo studio potrebbe presentare le Lanterne Verdi già nel corso del panel del San Diego Comic-Con, che quest'anno si preannuncia un evento eccezionale.

I vari Lanterna Verde, infatti, non avranno un solo prima del 2020, ma si prevede che prima compariranno nelle altre pellicole dello studio, in particolare nei due film sulla Justice League fissati per il 2017 e il 2019. Secondo Latino Review le Lanterne Verdi in ballo saranno solo due, e non tre, come indicano altre fonti, quindi la presenza dovrebbe essere limitata ai soli Hal Jordan e John Stewart. Chris Pine sarebbe la prima scelta per interpretare Hal Jordan.

In precedenza si era parlato dell'attore per il ruolo di Steve Trevor, interesse sentimentale di Wonder Woman, ma questo sarebbe solo un depistaggio da parte di Warner per nascondere i veri progetti per Pine. Lo studio aveva preso in considerazione l'attore già in passato per il ruolo di Hal Jordan, ruolo andato poi a Ryan Reynolds nel solo del 2011 che però si è rivelato un flop.

Green Lantern: Chris Pine sarà una delle Lanterne...
Green Lantern: due Lanterne Verdi nel reboot?
Wonder Woman: Chris Pine vicino a ottenere il ruolo di Steve Trevor
Privacy Policy