Grease: cinque curiosità sul film in uno speciale video!

Uno speciale video di Movieplayer.it dedicato al musical cult Grease in occasione dei suoi quarant'anni!

Grease: Olivia Newton-John e John Travolta in un momento del film
Grease: Olivia Newton-John e John Travolta in un momento del film

Recentemente è stato celebrato lo storico anniversario dei primi quarant'anni del film Grease e noi di Movieplayer.it abbiamo deciso di continuare a festeggiare proponendovi uno speciale video dedicato ad alcune divertenti curiosità legate al musical cult con John Travolta e Olivia Newton-John nei mitici ruoli di Danny Zuko e Sandy Olsson.

Leggi anche: Grease: 40 anni di indimenticabili summer nights!

Uscito nel 1978 e diretto da Randal Kleiser, Grease è uno dei musical di maggior successo nella storia del cinema anche grazie ad un cast assolutamente perfetto. Insieme alle due giovani stelle protagoniste, troviamo anche Jeff Conaway, Barry Pearl, Michael Tucci e la splendida Stockard Channing nei panni di Betty Rizzo. Le musiche di Grease hanno segnato una generazione (e non solo) con brani indimenticabili come Summer Nights, Look at Me, I'm Sandra Dee e We Go Together.

Senza ulteriori indugi è arrivato il momento di mettersi un po' di brillantina tra i capelli e lasciarsi andare ai ricordi, ecco il filmato!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!