Mai così vicini

2014, Commedia

Grande concorso, vinci un anno di cinema con Movieplayer.it

A partire da oggi e fino alla fine dell'anno, su Movieplayer.it sarà possibile partecipare ad una serie di concorsi legati ai film in uscita; in palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di dodici mesi.

Chi ci segue da tempo sa bene che Movieplayer.it, con una certa assiduità, offre biglietti gratuiti per le anteprime dei film in arrivo nelle sale. Di solito però, si tratta di iniziative-lampo e tanti lettori non hanno il tempo materiale e la possibilità di partecipare. Da oggi invece, con il grande concorso che porteremo avanti fino alla fine dell'anno, tutti avranno possibilità di vincere e partecipare e di aggiudicarsi ingressi gratuiti per il cinema, o ancora più vantaggiosamente, una VIP Card per vedere film gratis tutto l'anno nei circuiti The Space.

Ma andiamo con ordine e vediamo di cosa si tratta, anche perchè il concorso si sviluppa in due modalità diverse: ogni giorno, al seguente link:

Vinci un anno di grande cinema con Movieplayer.it

...troverete il trailer o la videorecensione di un film tra le nuove uscite, e dovrete rispondere alle domande che vi saranno poste. Tra coloro che avranno risposto correttamente, verranno premiati ogni mese due lettori con il sistema instant win: ognuno di loro si aggiudicherà un carnet di 20 ingressi per le sale del circuito The Space.

Concorso

Ma non finisce qui, perché tutti coloro che parteciperanno ai contest di cui sopra da adesso a dicembre, parteciperanno automaticamente alla grande estrazione del superpremio finale Emozione Cinema, che si terrà alla fine dell'anno e grazie alla quale avranno la possibilità di vincere le Tessere Vip per i multisala The Space. Un'esperienza cinematografica esclusiva che vi permetterà di vivere un anno di cinema e di assistere (insieme ad un accompagnatore!) a tutte le proiezioni pianificate dal circuito The Space, anche quelle più importanti: anteprime, film in 3D, eventi extra... tutto per vivere al meglio la stagione cinematografica 2015.

Questa settimana il concorso parte con il film Mai così vicini, una commedia di Rob Reiner con Michael Douglas e Diane Keaton nel quale l'attore è Oren Little, un agente immobiliare che non vede l'ora di andarsene in pensione e viversi una vecchiaia tranquilla. E invece no, perchè suo figlio gli molla una nipote (di cui neanche sapeva l'esistenza) e lo obbliga a prendersene cura. A sua volta Oren scarica il gravoso incarico su una vicina di casa, Leah, una signora risoluta ed affabile, con la speranza di aver risolto una scocciatura. Ma un po' alla volta imparerà a voler bene a questa ragazzina... e alla signora alla quale l'ha affidata.

Grande concorso, vinci un anno di cinema con...
Privacy Policy